Molte sono le over 50 che hanno deciso di valorizzare la propria bellezza in maniera naturale, evitando di sottoporsi a trattamenti tropo invasivi e potenzialmente pericolosi. Ma i pericoli sono sempre in aguato, anche sottoporsi a trattamenti di Skincare generici possono rivelarsi troppo aggressivi per la texture della pelle del viso. Spiacevoli complicazioni possono nascere se non ci si munisce di molta pazienza e accuratezza. Le pelli mature vanno sempre trattate in maniera totalmente differente da quelle di una trent’enne, ci rivela la Beauty Specialist di GYLL, Lina Valentino.

La beauty rutine per le signore over 50 sia chiaro, necessita di una meticolosità particolare, pensare di affrontare la cura della pelle matura come si tratta quella di una trent’enne, sarebbe un errore clamoroso, assolutamente da evitare!
Con il passare del tempo la naturale produzione di collagene ed elastina diminuisce, dando origine alla comparsa delle rughe e pelle cadente del viso.
La mancanza di collagene è legata anche ai cambiamenti ormonale causati dalla menopausa.
A diminuire è anche l’attività delle ghiandole sebacee dove la pelle diventa più secca e sensibile, e con il fattore smog e inquinamento che ogni giorno colpisce la pelle, la beauty rutine quotidiana diventa inefficace.
La pelle ha bisogno di combattere i processi di invecchiamento della cute e di creare un’azione nutriente che arrivi in profondità.
Una bella donna lo è a tutte le età, non esiste tempo per una donna che ama prendersi cura del suo corpo e della sua pelle.
Una donna over 50, può essere più affascinate e attraente di una trentenne che trascura la bellezza del suo corpo, riuscendo a dare fascino al tempo con la sua maturità.
È vero il suo rituale di bellezza deve essere mirato e specifico, per rendere una skincare realmente efficace, noi della GYLL Istituto di Bellezza abbiamo studiato protocolli specifici totalmente non invasivi e senza rossori già dalla prima seduta.

Il TRATTAMENTO
GYLL IALURONIC PLUS: è il trattamento specifico per combattere i segni dell’invecchiamento cutaneo.
Con l’effetto booster Ridensificante, andremo a levigare le rughe sottili e profonde, i risultati sono immediati già dalla prima seduta.
la pelle ritroverà l’elasticità, la tonicità e la compattezza di un tempo, che risulterà più levigata, luminosa e rimpolpata.
GYLL JALURONIC PLUS, è il trattamento per eccellenza a base di collagene che riesce a idratare e lenire l’epidermide stanca con procedure così delicate che permette alla pelle del viso di ritrovare la piena vitalità.
per maggiori informazioni, contattaci


